annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.mobile usa la rete VODAFONE come scritto nella pubblicità? ?

2 RISPOSTE 2
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oggi ha ripreso a non funzionare più Internet, dopo che per 20gg aveva una velocità assettabile, in DW 1,2 e UP 0,09
Allora ho giocato a nascondino...! Cambiato VPN e messo due DNS diversi. Risultato UP 19,8 DW 12,9 sarà un caso??
Se provate a fare altrettanto, fate sapere a tutti, mettendo un messaggio qui sul Blog. GRAZIE
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che il nocciolo della questione sia non che brand di rete usi ho. ma che modalità di gestione adoperino della rete affidatagli,sono davvero troppi gli utenti che lamentano gli stessi problemi nel blog e anche se personalmente non ho di questi problemi la cosa ha attirato la mia attenzione perché oggi è vero non ho problemi ma un domani chi può dire che le cose restino così...........
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile sfrutta la Rete mobile di VODAFONE?
_Purtroppo la realtà dell'offerta di Ho.mobile Operatore "virtuale", era pubblicizzata come sotto copertura rete totale VODAFONE, la quale dicono copra il 99%della popolazione italiana!
__ BALLE, NULL'ALTRO CHE BALLE ___
Provate a chiedere ad un amico che ha una Sim VODAFONE, se ha problemi di linea o di connessione (lasciando perdere la velocità, la quale doveva essere l'unica variabile x il costo inferiore di Ho.mobile).
HO.MOBILE SFRUTTERÀ FORSE IL 50% DELLA RETE DI "MAMMA" VODAFONE, sia come segnale telefonico che come segnale di rete internet, altrimenti come si spiegano tutti gli utenti che segnalano problemi gravi di segnale generalizzato in tutta Italia?
Questa considerazione mi viene perchè, dove abito ho attualmente solo due 📶 tacche di segnale.
Per dire... parecchi anni fa avevo Sim OMNITEL (così si chiamava prima VODAFONE in Italia) e il segnale era perfetto, poi passato a Voda... e il segnale rimaneva ottimo, ora fa CAG#R#. Non penso che la tecnologia delle reti di telefonia abbiano avuto un involuzione negli ultimi anni...!?
0 Kudos