1 RISPOSTA 1
Sara00
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15-03-2021
10:37 PM
@alfonso27 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti domani. Potrebbe essere un errore dell'applicazione, dato che ultimamente ne crea molti, e ti puoi far stornare il pagamento sul credito residuo.
alfonso27
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15-03-2021
10:18 PM
Salve a tutti.
Ho acquistato il giorno 10 marzo online la sim ho. pagando 6,99 (6 euro prima ricarica e 0,99 per attivazione). Piano da 70 GB mensili e minuti ed sms illimitati (provengo da postemobile).
In data 15 ricevo la sim a casa (assieme altre 2 sim per gli amici).
Attivo quella con la dicitura "la mia sim", ma per attivarla ho dovuto pagare nuovamente 6 euro, cosa che avevo già pagato in sede di ordine online.
Adesso 6 euro non sono nulla, ma non lo trovo corretto pagare 2 volte l'attivazione.
Qualcuno gentilmente mi può fornire qualche spiegazione in merito?
Grazie
Ho acquistato il giorno 10 marzo online la sim ho. pagando 6,99 (6 euro prima ricarica e 0,99 per attivazione). Piano da 70 GB mensili e minuti ed sms illimitati (provengo da postemobile).
In data 15 ricevo la sim a casa (assieme altre 2 sim per gli amici).
Attivo quella con la dicitura "la mia sim", ma per attivarla ho dovuto pagare nuovamente 6 euro, cosa che avevo già pagato in sede di ordine online.
Adesso 6 euro non sono nulla, ma non lo trovo corretto pagare 2 volte l'attivazione.
Qualcuno gentilmente mi può fornire qualche spiegazione in merito?
Grazie