annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso il telefono all'estero

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martina6, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos

ciao martina sono nella tua stessa situazione.......come hai risolto sta situazione? ........mi scrivi su fb in modo da parlare più facilmente?

Antonello Suanno è il mio nome.

Come  immagine del profilo c'è un fuoco sualla spiaggia di notte in primo piano e io e un mio amico dietro che manco ci vediamo

Ti prego di aiutarmi

Grazie in anticipo

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se hai fatto l ordine online della sim la stessa ti viene recapitata a casa nella cassetta della posta inattiva e la devi attivare te personalmente.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
martina6
Grande
Grande

Buongiorno, le scrivo in merito alla sostituzione della sim. Ho notato essere impossibile delegare una persona per il ritiro della sim , la mia situazione attuale però non mi consente di ritirarla fisicamente in quanto mi trovo permanente all'estero. Mia madre potrebbe provvedere al ritiro della sim in qualche modo? In modo da potermela portare e risolvere questa situazione. Altrimenti sarò costretta a disdire l'abbonamento presso la vostra compagnia.

Cordiali saluti

Martina Campora

0 Kudos