annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso lo sconto

Emidio
Grande
Grande
Salve, più di un mese fa sono passato a iliad però avendo un segnale basso la settimana scorsa sono ripassato ad ho, quando accedo al mio account mi compare sempre un messaggio che mi avvisa che ho perso lo sconto perché il mio operatore di provenienza non è compatibile con l'offerta ...
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quindi non te lo accetta xchè ex cliente ho 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è una novità mai sentita....cioè se si è già stati clienti ho. si finisce in una specie di black list e non avresti più diritto alle promozioni in vigore sul mercato...inquietante se corrisponde alla realtà,qualche dubbio al riguardo però io ce l'ho🤔
Emidio
Grande
Grande
Volendo provare un po' iliad comunque ho richiesto la mnp dopo 30 giorni..... Forse è un errore di sistema
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

non so neanche se è legale la black list per le promozioni.
Quello che mi sento di dirti è che forse la portabilità ti è stata negata, perché io so che bisogna pagare almeno 2 mesi all'attuale gestore prima di poter chiedere una nuova portabilità.
Hai due sim con due numeri di telefono differenti, o quella del vecchio operatore ti è stata disattivata?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Black list, Dowgrade, ecc ecc, TRASPARE ogni giorno di più mi sa, che ho.mobile non è neanche minimamente quell'Operatore di un anno fa. Oramai è a tutti gli effetti, uguale o peggiore ad altri, non aumenta i prezzi (almeno per adesso, ma non metterei la mano sul fuoco), ma diminuisce la velocità di connessione e ingannevolmente propone nuove Opzioni con maggior quantità di G.Bite facendo credere che così uno naviga più celermente!
Iliade muoviti, ti stiamo aspettando con ansia..., ci hai già fatto un grosso regalo facendo abbassare le tariffe, adesso siamo in tanti pronti a lasciare questi ###### (gli asterischi li ho messi io, ogniuno può inserire virtualmente quello che pensa)!
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Non mi sembra che al momento qualcuno che corrisponda ai profili ufficiali di ho mobile abbia risposto, quindi l'idea della blacklist è buttata lì e potrebbe non corrispondere a verità.

Detto questo, la quantità di giga a disposizione non corrisponde MAI alla effettiva velocità di navigazione, e chi pensa una cosa del genere a mio avviso non dovrebbe avere la possibilità di connettersi ad internet, perché dovrebbe fare prima un corso per capire cosa ha in mano.

Molti leggono "40, 50, 70 giga" e pensano subito "io lo faccio e scarico l'impossibile", personalmente ho avuto la fortuna di interpellare un amico che mi ha detto subito "non so se è adattata a te perché la velocità è limitata".

Ho fatto il passaggio e fatto dei test, e risulta che il limite dei 3 megabyte, in questa città, difficilmente viene raggiunto.

Vuoi sapere cosa ho fatto con la sim? La ho messa nel tablet 3g, che non essendo 4g non raggiunge il limite dei 15 megabit da me rilevati in città.

Insultare e inneggiare alla concorrenza è bello, ma pensare a soluzioni è meglio...

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Numerone...., Quando spari sentenze, indica a chi sono rivolte!
Le soluzioni le DEVONO dare i Capi.officina, il Centro Assistenza e i tecnici che rispondono con un SMS totalmente idiota.
Scrivendo le soluzioni su questo Blog, altrimenti non serve un gran che, inutile che accampino scuse della privacy, si può dare risposte chiare e pubbliche senza ledere la privacy dei Clienti.
Se a te sta bene di navigare a 3Mbps Ok!
Io navigavo due anni fa a 20-25mbps poi da giugno il tracollo a 1-2mbps Riposte dai vari attori preposti a cercare scuse..... nella mia zona non c'è segnale! Allora perché prima c'era?
Meno sparate e Leggere i vari post qui sul sito, prima di consigliare la disdetta della SIM.
Sicuramente avrai il tempo x accorgerti di cosa parlo, quando tanti come me hanno notato.... componenti truffaldini in ho.mobile.
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Questo è un forum, significa che chiunque che ha un minimo di esperienza può mettersi a disposizione.
Detto questo, ho avuto la portabilità oggi e quindi questi "comportamenti truffaldini" non li ho ancora visti, però ti posso dire che per 6 euro al mese a me sta bene navigare a 20 mpbs invece che pagare 8 euro all'inizio e poi vedersi sfilare 2 euro al mese per un profilo base oppure 3 euro una tantum per cambiare il profilo base in qualcosa di gratuito.

Detto questo, il mio fornitore di telefonia fissa (non faccio nomi) mi dice delle cose a telefono, e poi ne scrive altre a sistema del tutto incompatibili con quello che mi hanno detto.

Non è forse questo un comportamento truffaldino? E si prendono 25 euro al mese, non 6...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se sei da poco o pochissimo passato in ho.prima dovresti leggere solo qualche centinaia anzi migliaia di post di lamentele TUTTI UGUALI di clienti ho. per problemi sulla connessione di rete e ti assicuro che leo gatto non è un visionario fidati.
0 Kudos