annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pochissima rete

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roybass , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Roybass
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno sono due giorni che navigo a singhiozzo a volte sono a 0 a volte mezzo mega mi potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bosca2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!


 

0 Kudos
bosca2
Grande
Grande
Capita spesso che quando non utilizzo per molte ore la rete, quando provo ad usarla ho problemi di quantità e qualità. Come adesso ore 22.24 del 9 ottobre. Come mai?
0 Kudos