7 RISPOSTE 7
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giesse77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2024
11:42 AM
Anche io ho ricevuto stesso SMS, ma non ho richiesto cambio gestore. Il testo e relativo link sembra attendibile. Spero si tratti di un errore e non di altra violazione del db ho.mobile.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2024
11:36 AM
@damianto83. No, è il sistema che forse lo sta inviando un po' a caso, tu ignoralo.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2024
11:34 AM
@Antonio1210. È successo che, ogni tanto, per motivi di sicurezza, l'app chieda di cambiare password, tu lo hai fatto e adesso è tutto ok.
damianto83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antonio1210

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2024
11:12 AM
E successo anche a me poco fa, sono entrato nell'app e l'ho trovata logotipo, ho fatto la procedura di accesso ma mi ha fatto mettere una nuova password come se mi stessi registrando per la prima volta, ho messo la password abituale e mi dava errore, ho cambiato la password e una volta entrato era tutto ok. Bo non ho capito che è successo
RoPo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2024
10:50 AM
Anche se ci hai lasciato, noi ti vogliamo ancora <3 Se acquisti una SIM sul nostro sito web e torni da noi con il tuo vecchio numero ho. Mobile entro il 29 luglio hai offerte a partire da 100GB a 5,99euro/mese e 10 euro di buono Amazon che riceverai entro 15 giorni dal primo rinnovo dell'offerta. Se vieni da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, il costo di attivazione e' di 29,90 euro. Se sei cliente Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori selezionati, l'attivazione e' in promo a 2,99 euro. Per regolamento e maggiori informazioni vai su https://bit.ly/hofficina
Sono cliente ho da anni.
Forse prima di mandare messaggi a caso sarebbe il caso di verificare se il destinatario è già cliente.
Buona giornata
Sono cliente ho da anni.
Forse prima di mandare messaggi a caso sarebbe il caso di verificare se il destinatario è già cliente.
Buona giornata