2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2023
10:34 AM
Ciao @Lauradewin , il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2023
09:38 PM
Ciao, il codice puk lo trovi in app ho.
Aprila, fai tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca il simbolo di freccetta in giù alla sinistra del numero di telefono, tocca Gestisco il mio profilo in basso in fondo poi ne I miei numeri tocca il numero di telefono e lì tra gli altri dati troverai anche il codice puk.
Saluti.
Aprila, fai tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca il simbolo di freccetta in giù alla sinistra del numero di telefono, tocca Gestisco il mio profilo in basso in fondo poi ne I miei numeri tocca il numero di telefono e lì tra gli altri dati troverai anche il codice puk.
Saluti.
Lauradewin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2023
06:35 PM
Il telefono si è bloccato e riavviato e non posso fare nulla perché ho smarrito i codici PIN e PUK