annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho smarrito pin e puk

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauradewin , il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, il codice puk lo trovi in app ho.
Aprila, fai tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca il simbolo di freccetta in giù alla sinistra del numero di telefono, tocca Gestisco il mio profilo in basso in fondo poi ne I miei numeri tocca il numero di telefono e lì tra gli altri dati troverai anche il codice puk.
Saluti.
0 Kudos
Lauradewin
Grande
Grande

Il telefono si è bloccato e riavviato e non posso fare nulla perché ho smarrito i codici PIN e PUK

0 Kudos