annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho tanti amici....

Zidy
Grande
Grande

Buongiorno, sono abbonato Ho da alcuni anni, vorrei portare in Ho anche la sim POSTE MOBILE che usa mia moglie (che però è intestata a me).

- Posso utilizzare la promo "porta un amico" anche se intesto la registrazione a mio nome?

(inserendo infatti il codice fiscale, Ho vede che sono già cliente)

- Oppure è preferibile che la intesti a mia moglie? ma in questo caso POSTE MOBILE non può creare problemi per la portabilità, visto che lo stesso numero "passa" da me a mia moglie?

Spero di essermi spiegato correttamente....

Grazie per l'aiuto
Max

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che non ci siano problemi se la passi ad ho. mobile anche se è a nome tuo l'importante e che sia un latro operatore non conta niente l'intestatario. Dato che sei postemobile ti consiglio fortemente di fare la promozione da 5.99 euro al mese per avere 70GB di internet minuti ed sms illimitati. Spero di esserle stato d'aiuto le auguro una buona giornata.
Zidy
Grande
Grande

@Filippo23 grazie per i suo parere.

Si la promozione passando da Poste su Ho è molto vantaggiosa (inoltre Poste ha seri problemi di velocità) il mio dubbio era di riuscire ad avere la promo dei 5 + 10 euro anche se "invito me stesso"....

attendo....anche altri pareri

Saluti

0 Kudos
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si credo che la promozione funzionerebbe perché tanto anche se la scheda è intestata a te il gestore è diverso quindi rientrerebbe nella promozione. Spero sempre di esserle stato d'aiuto
0 Kudos