annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho tanti amici

4 RISPOSTE 4
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Badupazzu46 il bonus viene accreditato DOPO IL PRIMO RINNOVO MENSILE DA PARTE DELL'INVITATO !!
0 Kudos
Badupazzu46
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso dubbio, io avevo fatto una sim ho mobile quest'estate con numero nuovo, in questi giorni usando una delle 3 sim inviatemi la prima volta, ne ho fatta un'altra sempre a mio nome ma con portabilità, mentre facevo la procedura per qualche secondo ho visto uscire che avevo diritto ai 5 euro perché un amico era entrato in ho mobile,
Ma sia sul account con numero nuovo che su questo dove ho portato un numero iliad, i 5 euro non si sono visti,
Grazie per i chiarimenti che mi farete!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pasquale23
Grande
Grande
Aggiungo che 20 nuovi clienti porteranno all'azienda circa 1.680 euro in un anno, direi che almeno i premi promessi potrebbero essere gestiti con maggiore serietà. Saluti
0 Kudos
Pasquale23
Grande
Grande
Per ben due volte ho raggiunto l'obiettivo dei dieci amici ma non mi sono stati mai accreditate le 5 euro extra di Iliad e altri operatori. Voglio precisare che i cambi sono stati tutti operati dal sottoscritto per cui so con certezza gli operatori di provenienza. Siete da migliorare, peccato.
0 Kudos