annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.thing per allarme SUDEL

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quella che ti ho suggerito non è una soluzione, era per capire se gli SMS sulla SIM funzionassero, e abbiamo constatato di sì. Lo so che sembrerebbe un paradosso, ma a quanto pare viene garantito il funzionamento della SIM in 4G, ma inserita in dispositivi che non siano smartphone o modem/router, e soprattutto operanti in 2G, spesso non se ne ottiene il pieno funzionamento, anche nel caso (e qui il paradosso) di un'offerta pensata proprio per la domotica. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina per sapere se invece esistano soluzioni che io ignoro.
0 Kudos
Sì hai ragione, non ho specificato che il
PIN della sim l’ho disattivato. Ho inviato anche un sms da uno smartphone verso il mio smartphone, correttamente ricevuto.

Altre idee?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provveduto a disattivare il PIN della SIM da un telefono prima d'inserirla nella centralina?
Se ancora non funzionassero gli SMS, prova ad inviare e ricevere SMS dopo aver inserito la SIM in un telefono.
0 Kudos
Salve,

Ho inserito la sim Ho.thing nella centralina in oggetto. Ma non riesco a ricevere ed inviare messaggi. Qualcuno con lo stesso problema? Grazie!
0 Kudos