annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho turbo su SIM dati

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele734, ti informo che ho.mobile non applica nessuna limitazione e che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Magari il tuo sospetto circa la limitazione sulla 300 giga solo dati sarà fondato ma nei dettagli dell'offerta la sua velocità è fino a 60 Mbps. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per cercare di capire il motivo della sua lentezza.
0 Kudos
Samuele734
Grande
Grande

No no, ho il nuovo servizio da 0,99€, maanche se avessi avuto il vecchio, il problema è che su questa sim dati non va nemmeno a 30mbps, quando invece la disponibilità di rete è molto migliore, basta semplicemente inserire una sim ho (nello stesso modem ma tariffa mobile e non dati) per navigare alle reali prestazioni che è in grado di offrire la rete. Ho il sospetto che vi sia qualche limitazione apposita sulla 300giga solo dati.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma per ho.il turbo paghi €1,49 o €0,99? Perché può essere che magari hai attivo ancora il vecchio servizio che si limitava ad alzare il cap a 60 Mbps.
0 Kudos
Samuele734
Grande
Grande
Salve, ho effettuato la prova anche adesso inserendo la SIM dati su smartphone e la situazione resta invariata.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'offerta dati parte già di default a 60 Mbps. A partire dall'8 maggio scorso, ho.il turbo non serve più per spostare il cap sulla velocità a 60 Mbps, ma per attivare il 5G. Con ho.il turbo attivo e in assenza di copertura rete 5G in zona e/o mancanza di dispositivo 5G, si puo' raggiungere la velocità massima in download di 300 Mbps in 4G. Hai provato ad inserire la SIM dati in questione nello smartphone e controllare se lì la velocità di connessione aumenti?
0 Kudos
Samuele734
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato ho il turbo sulla mia SIM dati da qualche giorno ma non vedo benefici. Da cosa dipende? Premetto che la rete nella mia zona è in grado di raggiungere velocità superiori ai circa 20mps che raggiungo adesso nonostante l'attivazione di ho il turbo, in quanto su smartphone possedevo una SIM e navigavo a velocità anche di 60-100mbps. Inoltre non si tratta di una limitazione del mio modem, in quanto avevo provato anche a mettere la SIM dell'offerta smartphone sul modem e in quel caso effettivamente raggiungevo velocità più elevate.
Da cosa dipende? Esiste un cap su SIM dati?
0 Kudos