1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2023
09:11 PM
Ciao @Fede251, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Fede251

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2023
12:10 PM
Salve ho attivato l opzione turbo da tre giorni ma la velocità continua ad essere sempre quella..specie nelle ore serali continua a diminuire fino a 2-3 giga.Potete controllare altrimenti dovrò cambiare operatore.Avevo aderito all offerta Ho turbo per migliorare grazie.