annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un offerta 5G ma navigo in 4G

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alexio4,
il tuo dispositivo supporta il 5G? Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sono presenti entrambi i requisiti ma continua a non comparirti l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
In ogni caso, in presenza di offerta con 5G incluso ma in assenza di segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo (Mbps).
Saluti.
0 Kudos
Alexio4
Grande
Grande
Ho un offerta 5G ma navigo in 4G
0 Kudos