annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

Falco17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi, ma sta schifezza di Ho è andata sempre cosi lenta? Sono due giorni che ho (Ho) ed ho fatto una ******a. 

2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco17, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos