In ottemperanza con quanto scritto dalla vostra società di telefonia, gradirei anzi esigo avere una risposta in merito a quanto da voi detto per quello che concerne il furto di dati all'interno della vostra società di telefonia;
In particolar modo a come risolvere questo problema che a quanto pare si risolva secondo la società ho con in cambio sim!
D'altronde mi viene da pormi e porre una domanda: se il furto dati è avvenuto così in maniera subdola e fatto da persone a questo punto di poco conto chi mi dice che a questo si aggiungeranno furti non più di solo dati ma anke di criptazione bancaria?
E che me ne faccio di una sim exnovo se il problema persiste?
Gradirei avere una risposta immediata anche perché se questi ladruncoli di poco conto (come vengono classificati dalla ho) si inasprissero al punto tale da non riuscire più a gestire i propri dati sia di privacy che altri da internet come conti bancari etc. Su chi mi devo rivalere?
Credo e concordo in parte alla denuncia alla procura sulla privacy ma prima di ciò è la stessa ho che vorrei ci desse spiegazioni non subdole alla questione già di per sé seria.
Attendo una vostra risposta e sopratutto una garanzia che pur restando con la stessa mia sim tutto resta invariato oppure se la cambio cambiano altre cose e si è più al sicuro?