annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Pixel 3a

Anteponi990
Grande
Grande

È possibile conoscere pubblicamente la procedura per abilitare l'hotspot mobile sui telefoni Google Pixel 3a, visto che si tratta di un problema così frequente?

Ho il medesimo problema di tutti quelli che mi hanno preceduto, non è possibile aggiungere APN di tipo dun, pertanto la documentazione a cui vengono indirizzati gli utenti non aiuta; la configurazione per utenti esperti è altrettanto inutile in quanto il parametro tether_dun_required viene ignorato da Android da almeno tre versioni.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anteponi990, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Anteponi990
Grande
Grande

Al messaggio privato avrei anche risposto con i dati richiesti, ma poi silenzio assoluto.

0 Kudos
Anteponi990
Grande
Grande

Prendo atto che non esiste soluzione a questo problema comune a possessori di telefoni Google Pixel, mi è più chiaro perché non sia mai stata pubblicata la soluzione nel forum.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anteponi990, dalle verifiche risulta che ti sia stato inviato un messaggio privato di riscontro nella stessa giornata in cui hai fornito i tuoi dati. Tuttavia, se mi indichi tramite messaggio privato un recapito telefonico alternativo rispetto a quello da configurare, ti farò contattare da un tecnico specializzato. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Questa la configurazione corretta per i telefoni Pixel:

 

nome: ho.mobile
APN:internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming APN: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: SPN
Valore MVNO: ho.

 

questa configurazione funziona sia per navigazione da smartphone sia per il tethering

(inserire DUN in maiuscolo)

0 Kudos
wokshok
Grande
Grande
Fantastico grazie infinite 🙏🙏🙏🙏🙏
0 Kudos