annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot internet non disponibile, protetta

2 RISPOSTE 2
Paola_223218
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie follettonero, ma non so dove andare a vedere quella impostazione. Le voci che ho nelle impostazioni del telefono sono:
WiFi - Bluetooth- schede SIM - Utilizzo dati - display - audio e notifiche - app - archiviazione USB - batteria - memoria - utenti - geolocalizzazione - sicurezza - account - data e ora - accessibilità - stampa - info telefono, poi ho la voce altro dove clicco per attivare l'hotspot, ma non mi dà nessuna impostazione per verificare l'opzione di connessione
Tu, tra tutte queste voci che ti ho indicato hai idea per caso dove posso trovare le opzioni di connessione? Grazie mille,
0 Kudos
Follettonero
Grande
Grande
Nelle impostazioni del cellulare devi controllare se hai attiva l'opzione di connessione solo per i dispositivi approvati
0 Kudos
Paola_223218
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Non riesco ad usare il telefono come hotspot tethering. Metto apn corretto internet.ho-mobile.it accendo hotspot tethering, il telefono mi dice un dispositivo connesso, il PC trova la rete del mio telefono si connette, ma dice: "internet non disponibile, protetta" Come devo fare?
Ho un telefono android 6.0. Anche il mio moroso ha come operatore ho e con il suo telefono riusciamo a collegarci in hotspot senza nessun problema. Grazie
0 Kudos