annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Angelo49
Grande
Grande
Come posso fare per attivare hotspot, mi si dice di rivolgermi a Vodafone
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per attivare l'hotspot devi andare nel tuo smartphone nelle impostazioni. Ogni telefono poi è un po' diverso dall'altro. Dovresti trovare una voce connessione dati o qualcosa del genere. E lì dentro dovresti trovare una voce condivisione connessione o hotspot o tethering. Devi attivarla e prendere nota della password che il telefono ti fornisce in automatico. Se vuoi puoi anche cambiarla e metterne tu una. Deve essere molto complicata perché, se è facile, qualche tuo vicino di casa può usare il tuo telefono per navigare. Sul tuo computer devi attivare il WiFi. Ti segnalerà, tra le reti wifi disponibili, il tuo smartphone. Ti connetti inserendo la password della quale abbiamo parlato prima
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Risolto ?
0 Kudos
Lillo03
Grande
Grande
Sono due settimane che provo anch'io, seguendo tutti i suggerimenti, eppure prima con altre compagnie andava. Ho provato con altro cellulare e funziona, ma vorrei farlo andare con quello che uso.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

0 Kudos
Kristian75
Grande
Grande

Anch'io non riesco a far funzionare hotspot, ho provato tutte le configurazioni. Quando gli collego un pc mi dice connesso ma senza internet.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo49, sei riuscito a configurare l'hotspot?  Se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos