2 RISPOSTE 2
Edward89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
07:42 PM
Si ho riconfigurato con il messaggio di configurazione che mi mandano loro ma nulla è cambiato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Edward89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
07:29 PM
Oggi, dopo un blocco di non so quanti giorni per colpa dell'offerta """""illimitata""""" scopro che ho di nuovo internet e fin qui tutto bene. Provo a fare hotspot e nonostante sul telefono navigo tranquillamente i dispositivi connessi mi dicono che non c'è connessione a internet. Come si risolve??? Ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo la terza volta che ho sentito quel "HOOOOO IN MENTEEEE TEEEEE" ho chiuso la chiamata per non distruggere il telefono.
