annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I giga vanno lentissimi

Mauro110869
Grande
Grande
I giga sta stamattina mi vanno lentissimi non riesco neanche a visualizzare un messaggio o una foto e vorrei sapere se è una cosa normale o no e se potrei risolvere.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Alchimia
Top
Top
Dipende se si tratta di un reale problema tecnico, una congestione della rete o se anche tu sei incappato nel consumo eccessivo di giga.
0 Kudos
Cataldino
Grande
Grande
A me non funzionano da un po’ di tempo. Non vanno per niente ed ho fatto di nuovo la ricarica,dovrei avere ancora tutti i giga, e anche i giga illimitati.
0 Kudos
Mauro110869
Grande
Grande
Eh consumo eccessivo di giga, non è colpa mia se non viene specifica e se voi ne mettete illimitati, nessuno va a pesare che smette di funzionare dopo un tot potevate specificarlo.
0 Kudos
Cataldino
Grande
Grande
Ha ragione. Non dovrebbe smettere di funzionare o consumare i miei giga, se li regalate voi illimitati. Ma non mi fa usare nemmeno i miei che ne dovrei avere 50 ma è da una settimana se non più che non mi funziona. Ho dovuto fare anche una ricarica per cosa? Per non poter utilizzare l’offerta ??
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Che non sia colpa tua non fa differenza. Sebbene sia poco chiara e trasparente, la promo dei giga illimitati dice anche di comunicare in modo corretto e responsabile. Quindi magari uno qualche domanda su cosa significhi potrebbe anche farsela.
0 Kudos
Mauro110869
Grande
Grande
Quindi voi non specifica ed è colpa nostra.
Chiaro
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma voi chi? Io sono un utente qualsiasi, mica ho!
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Provate a reimpostare la velocità di navigazione. Impostate in 2G e spegnete il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendete e reimpostate in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
0 Kudos
Mauro110869
Grande
Grande
Intendevo a ho io.
0 Kudos