11 RISPOSTE 11
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
11:06 AM
@Cataldino
È chiaro che al gestore non importa per cosa usi i tuoi giga. Comunque anche con i propri giga, quelli relativi al proprio piano tariffario, non si possono fare tutti i riparti che si vuole, anche in quel caso c'è un limite.
È chiaro che al gestore non importa per cosa usi i tuoi giga. Comunque anche con i propri giga, quelli relativi al proprio piano tariffario, non si possono fare tutti i riparti che si vuole, anche in quel caso c'è un limite.
Cataldino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mauro110869

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
11:01 AM
Provate a reimpostare la velocità di navigazione. Impostate in 2G e spegnete il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendete e reimpostate in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mauro110869

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
10:58 AM
Che non sia colpa tua non fa differenza. Sebbene sia poco chiara e trasparente, la promo dei giga illimitati dice anche di comunicare in modo corretto e responsabile. Quindi magari uno qualche domanda su cosa significhi potrebbe anche farsela.
Cataldino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
10:56 AM
Ha ragione. Non dovrebbe smettere di funzionare o consumare i miei giga, se li regalate voi illimitati. Ma non mi fa usare nemmeno i miei che ne dovrei avere 50 ma è da una settimana se non più che non mi funziona. Ho dovuto fare anche una ricarica per cosa? Per non poter utilizzare l’offerta ??
Mauro110869

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
10:54 AM
Eh consumo eccessivo di giga, non è colpa mia se non viene specifica e se voi ne mettete illimitati, nessuno va a pesare che smette di funzionare dopo un tot potevate specificarlo.
Cataldino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
10:52 AM
A me non funzionano da un po’ di tempo. Non vanno per niente ed ho fatto di nuovo la ricarica,dovrei avere ancora tutti i giga, e anche i giga illimitati.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »