5 RISPOSTE 5
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
09:17 AM
Ciao @Marcocreazioni, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Marcocreazioni

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
05:43 PM
Si ma scrivete ovunque che è possibile richiedere portabilità al negozio. Possibile con spid e diverse forme di riconoscimento richiedere per forza l'SMS. Il disagio non l'ho creato io. Ad ho non costa nulla riportarmi all'offerta di portabilità
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
02:48 PM
Ciao @Marcocreazioni, mi dispiace per il tuo disagio ma una richiesta di portabilità si conclude solo se il numero da trasferire è regolaremente attivo. Inoltre il prezzo scontato dell'offerta è vincolato al passaggio del numero. Resto a tua disposizione.
Marcocreazioni

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2023
07:45 AM
In caso di disattivazione della SIM dal precedente gestore i vostri negozi si rifiutano di fare la portabilità del numero recandosi presso di loro e l'unica portabilità possibile e quella con procedura sms che non potrò mai ricevere. Inoltre ho visto che mi avete passato ad un piano tariffario di non portabilità verso il precedente operatore verso iliad. Il vostro call center ha asserito che per questo problema sarei rimasto alla precedente offerta
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
07:29 PM
Ciao @Marcocreazioni, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!
Marcocreazioni

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2022
12:49 AM
I negozi non fanno attivazione portabilità ma posso attivare con PEC o spid?