annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I negozi non fanno attivazione

Marcocreazioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I negozi non fanno attivazione portabilità ma posso attivare con PEC o spid?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcocreazioni, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Marcocreazioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In caso di disattivazione della SIM dal precedente gestore i vostri negozi si rifiutano di fare la portabilità del numero recandosi presso di loro e l'unica portabilità possibile e quella con procedura sms che non potrò mai ricevere. Inoltre ho visto che mi avete passato ad un piano tariffario di non portabilità verso il precedente operatore verso iliad. Il vostro call center ha asserito che per questo problema sarei rimasto alla precedente offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcocreazioni,  mi dispiace per il tuo disagio ma una richiesta di portabilità si conclude solo se il numero da trasferire è regolaremente attivo. Inoltre il prezzo scontato dell'offerta è vincolato al passaggio del numero. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Marcocreazioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma scrivete ovunque che è possibile richiedere portabilità al negozio. Possibile con spid e diverse forme di riconoscimento richiedere per forza l'SMS. Il disagio non l'ho creato io. Ad ho non costa nulla riportarmi all'offerta di portabilità
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcocreazioni, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.