2 RISPOSTE 2
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
01:56 PM
ciao Igny@, mi dispiace leggere le tue parole. Visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
01:42 PM
Ho problemi di connessione enormi. Sono quello che ha già chiamato fornendo tutti i dati dello speedtest e prova incrociata, da loro richiesti, per far avviare una segnalazione. Ho cambiato pure cellulare, non per la connessione, ma bensì perché dovevo cambiarlo, ho configurato Internet con i settaggi da loro consigliati per il mio brand di cellulare... Ma niente. Ho provato a metterlo in 4G, 3G, 2G, tutto. Ma nulla.