annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I problemi di connessione persistono

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho problemi di connessione enormi. Sono quello che ha già chiamato fornendo tutti i dati dello speedtest e prova incrociata, da loro richiesti, per far avviare una segnalazione. Ho cambiato pure cellulare, non per la connessione, ma bensì perché dovevo cambiarlo, ho configurato Internet con i settaggi da loro consigliati per il mio brand di cellulare... Ma niente. Ho provato a metterlo in 4G, 3G, 2G, tutto. Ma nulla.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

cambia operatore, la scelta non manca

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao Igny@, mi dispiace leggere le tue parole. Visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos