annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ICCID cambiato si o no???????????

Harsenia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da hdblog.it.....Abbiamo chiesto informazioni in merito alle conseguenze per chi ha già richiesto la portabilità del numero verso altro operatore: in questo caso, afferma ho. Mobile, non viene effettuato il cambio ICCID.......peccato che ho già chiesto la portabilità ma l'sms mi è arrivato ugualmente.....sempre più confusione e preoccupazione.
8 RISPOSTE 8
Harsenia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Maaaa si lo hanno cambiato....alla faccia delle dichiarazioni che dovevano tranquillizzare chi aveva già richiesto la portabilità.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno cambiato l'ICCID a tutte le sim HO mobile.
0 Kudos
massimo18
Grande
Grande
sai se ai un credito residuo ho con la portabilita non da in dietro il nostro credito mi anno detto oggi per che si a giorna i minuti e si prende il credito che cè e non lo possiamo restituire a detto ho non solo ci anno derubato i dati ma pure non danno il nostro credito da denunciare a ho non lo consiglio a nessuno da passare a ho mobile
0 Kudos
Giovanni49
Grande
Grande
Per chi a fatto il cambio a nuovo operatore che deve fare? Deve comunicare il nuovo numero seriale o è automatico?
0 Kudos
massimo18
Grande
Grande
cambia operatore ho non e afidabile come operatore e prende in giro a noi clienti io o cambiato operatore e il credito che avevo se loa preso ho mobile e non meloa restituito
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Mio padre ha fatto portabilità e ho mobile ha trasferito anche il credito.
0 Kudos
massimo18
Grande
Grande
a me non melia restituiti ne anche 1 centessimo o perso i dati miei e i miei soldi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@massimo18 dipende quanto aveva di credito residuo, calcoli che comunque per fare il trasferimento del credito di commissione costa 1€ anche più

0 Kudos