annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL TUO NUMERO È STATO SOSPESO

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@valentino8339 

 

mettere il numero privato di tua moglie in piazza su un forum pubblico non è una bella cosa... sai quanti se lo possono prendere per disturbarla anche con chiamate di operatori che vogliono venderti qualcosa?

 

Spera che passi un operatore ho. e lo cancelli...

0 Kudos
Chleo
Grande
Grande
Buondì, anche il mio numero è stato sospeso
0 Kudos
valentino8339
Grande
Grande

si ma era per far rispondere ad un operatore ho per far verificare il problema perciò ho scritto il numero non per sfizio mio

0 Kudos
valentino8339
Grande
Grande

@NRG_HO  si ma era per far rispondere ad un operatore ho per far verificare il problema perciò ho scritto il numero non per sfizio mio


@NRG_HO  ha scritto:

@valentino8339 

 

mettere il numero privato di tua moglie in piazza su un forum pubblico non è una bella cosa... sai quanti se lo possono prendere per disturbarla anche con chiamate di operatori che vogliono venderti qualcosa?

 

Spera che passi un operatore ho. e lo cancelli...


 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@valentino8339 

 

si tratta di sicurezza ed usare le necessarie precauzioni... l'operatore ho. se passa per aiutarti ti chiede il numero su cui richiedi assistenza in privato e non qui sul forum che leggono tutti

I

0 Kudos
Barbut
Grande
Grande
Sono fermo con il mio lavoro perché mi avete sospeso le sim, che ho regolarmente pagato.
Spiegatemi il perché!!!
Senza nemmeno avvertire prima.
Chi mi ripaga del lavoro che ho perso???!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbut,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Barbut
Grande
Grande

Nella mail mi chiedete il numero di telefono e dati personali.

Dato che avete tutto, cxredo sia un troll.

Ottimo servizio! :-/

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbut, dalle conversazioni precedenti non riesco a risalire ai tuoi dati, e come detto in precedenza  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata! 

0 Kudos
YS
Grande
Grande
Ciao, ho stessa problema con numero sospeso... Attivato il numero ~10 gg fa, pero e stato disattivato 4-5 gg di fa...
Puoi aitarmi?
Grazie
0 Kudos