annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL TUO NUMERO È STATO SOSPESO

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@valentino8339 

 

si tratta di sicurezza ed usare le necessarie precauzioni... l'operatore ho. se passa per aiutarti ti chiede il numero su cui richiedi assistenza in privato e non qui sul forum che leggono tutti

I

0 Kudos
valentino8339
Grande
Grande

@NRG_HO  si ma era per far rispondere ad un operatore ho per far verificare il problema perciò ho scritto il numero non per sfizio mio


@NRG_HO  ha scritto:

@valentino8339 

 

mettere il numero privato di tua moglie in piazza su un forum pubblico non è una bella cosa... sai quanti se lo possono prendere per disturbarla anche con chiamate di operatori che vogliono venderti qualcosa?

 

Spera che passi un operatore ho. e lo cancelli...


 

0 Kudos
valentino8339
Grande
Grande

si ma era per far rispondere ad un operatore ho per far verificare il problema perciò ho scritto il numero non per sfizio mio

0 Kudos
Chleo
Grande
Grande
Buondì, anche il mio numero è stato sospeso
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@valentino8339 

 

mettere il numero privato di tua moglie in piazza su un forum pubblico non è una bella cosa... sai quanti se lo possono prendere per disturbarla anche con chiamate di operatori che vogliono venderti qualcosa?

 

Spera che passi un operatore ho. e lo cancelli...

0 Kudos
Simo55
Grande
Grande
Help
0 Kudos
Menella
Grande
Grande
Anch'io stamattina ho trovato il mio numero sospeso e non riesco a contattare il centro assistenza
0 Kudos
pieb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fatto, non ne sanno nulla

0 Kudos
pieb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema anche a me. Ho contattato il servizio clienti, ma non sanno dirmi nulla. Andiamo bene... 

0 Kudos
flipattivo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché il mio numero è stato sospeso!
0 Kudos