annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL TUO NUMERO È STATO SOSPESO

44 RISPOSTE 44
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farag , dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completo dei tuoi dati. Resto a disposizione 

0 Kudos
Farag
Grande
Grande
Mio numero sospeso cosa faccio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chenoia1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Chenoia1
Grande
Grande
Salve, anche il mio numero è stato sospeso. Al momento non ho campo perché sono sui Pirenei (oppure è perché non ho più un numero?) ma sto usando il WiFi. Potreste riattivare il numero? Mi serve per avere giga e tornare in Italia urgentemente.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YS, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe  verificare. Attendo i tuoi in un messaggio privato! 

0 Kudos
YS
Grande
Grande
Ciao, ho stessa problema con numero sospeso... Attivato il numero ~10 gg fa, pero e stato disattivato 4-5 gg di fa...
Puoi aitarmi?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbut, dalle conversazioni precedenti non riesco a risalire ai tuoi dati, e come detto in precedenza  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata! 

0 Kudos
Barbut
Grande
Grande

Nella mail mi chiedete il numero di telefono e dati personali.

Dato che avete tutto, cxredo sia un troll.

Ottimo servizio! :-/

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbut,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Barbut
Grande
Grande
Sono fermo con il mio lavoro perché mi avete sospeso le sim, che ho regolarmente pagato.
Spiegatemi il perché!!!
Senza nemmeno avvertire prima.
Chi mi ripaga del lavoro che ho perso???!!!
0 Kudos