annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE NAVIGARE

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XXX8 , la criticità persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
XXX8
Grande
Grande
Ho gia comunicato e non e' stato risolto nulla . ....ho 3 numeri in famiglia ho e moltissime volte va in EDGE x poi ritornare in 4g, sempre così.....sono costretto a cambiare gestore
0 Kudos