annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO GIGA ESTERO

5 RISPOSTE 5
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanMuo, il consumo dei giga non dipende dalla visualizzazione del dettaglio traffico, ma dal dispositivo e dal tipo di navigazione eseguita dall'utente. Restiamo a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Scusate, ma che senso ha avere nell'app il dettaglio traffico con le varie connessioni e relativi MB consumati all'estero e non poter avere un contatore che faccia la somma? Sembra fatto apposta per farli terminare!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiap, ti informo che è possibile far ripartire l'offerta solo quando la soglia dei giga totali raggiunge i 200 Mega. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
alessiap
Grande
Grande

Buongiorno,

quando si esauriscono i giga all'estero, è possibile 'ricaricarli' o rinnovare l'offerta prima della data prevista per il rinnovo?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non esiste un contatore estero a parte, i giga vengono scalati dal contatore principale e devono considerarsi compresi in quelli utilizzabili su suolo nazionale. Poi, ulteriore precisazione:

Se si possiede il piano ho. 9,99€/5,99€/4,99€ da 50 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3,7.

Se si possiede il piano ho. 7,99€ da 40 o 20 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3.

Se si possiede il piano ho. 6,99€ da 30 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 2,6.

Terminati i giga la tariffa è di 0,0045€/mega.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cimmy
Grande
Grande
Ora sono in Portogallo e al mio arrivo è arrivato un messaggio che diceva che potevo usare tranquillamente tutti i giga della mia offerta senza mutamento delle condizioni. La mia domanda infine era due punti ma questi giga che posso usare vengono scalati da quelli per il roaming o no? Perché nel messaggio non era per niente specificato.
0 Kudos