annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET SCARSO

verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate ma sono l’unica ad avere una connessione internet che fa schifo ? Sono 4 gg che non funziona.. sono l’unica o c’è qualcun altro nella mia situazione?
27 RISPOSTE 27
PatriziaN
Grande
Grande
Dipende dalla zona, anche a me che abito a Latina la linea non è buona
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me in provincia di Torino funziona tutto bene al momento anche se qualche rallentamento c'è ma di poco conto,in altre zone leggendo i vari post ci sono problemi più seri.
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono in provincia di Brescia ed è un incubo non avendo nemmeno il wi-Fi mamma mia che disagio che stanno creando
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io in provincia di Brescia e non funziona proprio mamma mia
zagor3003
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siamo in tantissimi ad avere problemi in questi giorni (ho notato che è da quando Vodafone- la rete a cui si appoggia Ho ha regato Giga illimitati a tante persone). Io abito in provincia di Brescia ed è sempre andata bene con segnale al top mentre ora praticamente non si naviga (salvo la mattina presto perchè molti dormiranno)  ma dubito che l' assistenza possa farci qualcosa, al massimo possono segnalare. E' solo da capire se è un problema a livello nazionale o solo per alcune celle sovraccariche (e ho letto che molti a Brescia e provincia hanno questo problema). Buona giornata a tutti

verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@zagor3003 Anche io sono in provincia di Brescia e ti ringrazio molto per le spiegazione, meno male non siamo gli unici ad avere questo problema era questo che volevo capire.. grazie tanto sei stato gentilissimo 😊
0 Kudos
zagor3003
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si si ci sono problemi

0 Kudos
Poeta1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sei da sola .non funziona non linea.inernet.morto.
Siamo in tanti.a segnalarlo .se continua così cambio gestore.
Mareverde
Grande
Grande
Buonasera io abito a terracina e il segnale è stato sempre ottimo,da più di 3 giorni internet non funziona ovvero la connessione non và in 4g funziona solo in H+