annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iccid ho mobile sbagliato per portabilità verso wind

1 RISPOSTA 1
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il seriale corretto è proprio quello stampato sulla tessera di plastica dove originariamente era incastonata la sim, sicuro di averlo riportato correttamente al momento della richiesta per la portabilità? Riguardo l'app che ti segnala invece ICCID a 20 cifre, che differenza c'è con quello stampato sulla tessera? uno 0 in più? Chiaramente non riportare qui il tuo ICCID, violeresti il regolamento. C'è anche la possibilità che Wind abbia semplicemente fatto ostruzionismo per scoraggiarti a cambiare operatore, in questo caso devi soltanto insistere e prima o poi sono costretti a passartela (e probabilmente verrai richiamato da Wind che tenterà di offrirti qualcosa per non farti andare via).

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lasa81
Grande
Grande
Buongiorno ragazzi.. Ho un problema nel portare uno dei miei numeri ho a wind.. Mi rifiutano la portabilità in quanto dicono che il seriale sim della ho è incongruente col numero di telefono.. Io avevo tolto la sim dall'alloggiamento e ricopiato il seriale (da 19 cifre) stampigliato peró ora che ho provato a scaricare un app di lettura iccid dal playstore mi dice che il seriale originale è di 20 cifre.. Sinceramente non capisco... Dove sbaglio?
0 Kudos