2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2022
08:38 AM
Ciao @Nene84, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nene84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
12:16 PM
Salve,
Da poche ore ho zero rete, solo Wi-Fi, ho già cancellato e rimesso i parametri, spento e riacceso, naturalmente verificato il saldo e se la promozione è attiva. Ma niente non intende funzionare .. qualcuno mi aiuta?
Da poche ore ho zero rete, solo Wi-Fi, ho già cancellato e rimesso i parametri, spento e riacceso, naturalmente verificato il saldo e se la promozione è attiva. Ma niente non intende funzionare .. qualcuno mi aiuta?