annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio smartphone ha smesso di riconoscere la SIM

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

No @Bebalevis, se la nostra sim funziona regolarmente in altri dispositivi, il passaggio da Esim non influenza o ha influenzato sulla si regolare! 

0 Kudos
Bebalevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema persiste ancora. Probabilmente deriva da un problema software del cellulare, visto che il cellulare riconosce che una SIM fisica è presente nello slot, tuttavia non viene letta. Avete mai avuto casi in cui una eSIM abbia interagito negativamente con la SIM ho?

Tuttavia, non penso il problema derivi da ho... la SIM funziona perfettamente su altri cellulari.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebalevis , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Bebalevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

il mio smartphone ha smesso di riconoscere la SIM fisica ho improvvisamente un giorno tra il 23 novembre e il 29 novembre. L'ultimo messaggio ricevuto è stato il 23 novembre e mi trovavo all'estero. Non me ne sono accorta subito perchè ho anche una eSIM e ho navigato con quella.

Vorrei capire cosa possa aver causato tale problema, magari software. Che so, magari ho installato un'app che mi ha cambiato le impostazioni di connessione. E' possibile sapere in qualche modo quando è stata l'ultima volta che la SIM è stata raggiungibile? E se eventualmente mi sono arrivati dei messaggi in quel periodo e non sono stati recapitati?

Grazie.

0 Kudos