annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea050874, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per caso stai portando CoopVoce ?
0 Kudos
Andrea050874
Grande
Grande

Grazie.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiama il servizio clienti x verificare 192121

Andrea050874
Grande
Grande

Ciao,

oggi ho provato piu' volte a portare in Ho il mio numero dall'App, ma continua a dirmi che il passaggio è fallito.

Sono certo della correttezza dei dati precedenti e di quelli forniti nella videochiamata di attivazione della sim provvisoria.

Mi potete aiutare? Non vorrei perdere la promozione in corso.

Grazie 

Andrea

0 Kudos