2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
02:16 PM
Ennesimo mio post - Internet funziona un minimo solo la mattina. Dopo le 12, non va più nulla e diventa quasi inutilizzabile. Sono davvero indignato e deluso, nonostante a Giugno chiamai... ho dato tutti i dati dello speedtest e prova incrociata... ma nulla. 0 miglioramenti, 1000 peggioramenti. Configuro e riconfiguro Internet un casino di volte, con i settagi consigliati, riavvio connessione e cellulare, ma nulla. Comincio a pensare che lo facciate di proposito a non distribuire la banda correttamente ed equamente... Ora visto che di assistenza non se ne parla proprio da quanto ho capito, almeno che si parla chiaro: Migliorerà o devo cambiare gestore?
EDIT: Ortografia.
EDIT: Ortografia.