annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad: attenzione, i GB supplementari costano 9€ ognuno 😳!!

5 RISPOSTE 5
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io lo sapevo , sono stato uno dei primi clienti iliad , avevo letto tutte le condizioni .
questa è colpa delle persone che non leggono , vedono costa poco no rimodulazione e fanno la SIM
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io chiederei a chi ha iliad se sapeva di questa cosa. Io quando l'ho avuta per 3-4 mesi nel 2018 non ero assolutamente a conoscenza di questo. Lo scopri solo andando a scartabellare tra i documenti della trasparenza. E comunque non è automatico. Quando finisci i giga sei tu che devi chiedere di averne altri.
PS: anche HO in tre anni non ha mai rimodulato 🤗
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non hanno rimodulazione e i soldi se li prendono in altra maniera ..
anche se gli costerebbe meno mettete 20 GB a 10€
perché i ragazzini non riescono a capire il sotterfugio , un adulto si
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è contro. È un dato di fatto. Poi uno decide liberamente se gli conviene o no. Dire che una persona alta un metro e settanta è alta 1,70 non è dare un giudizio, ma dire semplicemente la verità
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ma baastaa, contro Iliad Smiley LOL

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Volevo solo fare presente a tutti quelli che pensano di passare a Iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono un tot di giga. Ma pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro !!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO. Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Io credo che ben pochi lo sappiano e se ne accorgano solo quando finiscono i giga contrattuali.
Questa è solo un'informazione, vera, perché si scelga in modo consapevole. Non attaccateci sotto discussioni inutili.
Non è un giudizio su Iliad, ma un dato oggettivo perché ognuno valuti in modo consapevole.
0 Kudos