annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imbroglio?

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spiegate cortesemente perché, puntualmente, ogni santo mese quando mancano 2/3 giorni allo scadere dell’abbonamento mensile il traffico internet rallenta clamorosamente? Nonostante uno abbia ancora quei 15/20 giga a disposizione? Ci marciate? Mi rivolgo ad Asso Consumatori
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boh1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Numero Uno
Numero Uno
Questo tipo di problema io non l'ho mai riscontrato
0 Kudos