2 RISPOSTE 2
Jack1975

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2022
10:56 AM
Salve ho provato con mi ha detto un operatore telefonico a disattivare l’account Apple in messaggi e disattivare iMessage… ma il giorno dopo alla riattivazione di iMessage il numero ancora rimane un tentativo di registrazione e rimane lì….
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
04:48 PM
Ciao @Jack1975, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Jack1975

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2022
04:36 PM
Dopo portabilità non riesco più ad attivare iMessage e FaceTime nonostante assistenza Apple e ho