annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importante news:HO. NON ADERIRÀ ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE(NO GIGA IN OMAGGIO).

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Normalmente io nei 70gb ci sto alla grande anche se non ho più l'ADSL e quindi uso solo l'hotspot. Ma in questo periodo, chiuso in casa, basta guardare un episodio di qualcosa su RaiPlay che ti partono quasi 2GB come niente
Margot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ultimamente non prende granchè e non da nemmeno la possibilità a tutti di cambiare piano e attivare quindi quello dei 70 giga.
Insomma, nessun privilegio per chi la sceglie
0 Kudos
Marte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È una vergogna ... spero ci ripensino presto !!!
0 Kudos

Bella la didattica online! dove abito non c'è fibra nè adsl. ci vuole 1 giga per ora di lezione o riunione on line. 2 settimane di attività e finiti i giga. cara ho. ci vorrebbe un pò di solidarietà digitale. almeno finchè non finisce. di solito non ne consumo neanche 5 al mese su 40...

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
È una vergogna che la ho non abbia aderito ,almeno in questo momento di emergenza, i clienti hanno il diritto di studiare e lavorare sulla rete,almeno per chi può, io ho fatto una proposta ,qualche giorno fa,farcela tra noi clienti la solidarietà digitale chi li avanza ,come me il gestore potrebbe darmi la possibilità di donare dei giga creando così una banca dei giga da mettere a disposizione di studenti e docenti, magari a livello tecnico non è fattibile questo io non lo so il fatto è che nessun operatore mi ha dato una risposta.
DISINTERESSE TOTALE!!!
DarkChris
Genio
Genio
L'idea della "Banca Solidale" dei giga è molto bella @Franco67 ma credo costerebbe diversi quattrini studiare ed attivare un software del genere. Inoltre se io dono 20 giga chi li riceve dovrebbe essere a zero e lontano un tot di giorni dal rinnovo automatico, altrimenti potrei donare 20 GB a qualcuno a cui il giorno dopo non servono più. Insomma ci sarebbe da studiarci molto ma sarebbe una figata assurda ed ho. passerebbe pure da operatore solidale.
0 Kudos
DavideR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma non preoccupatevi che con la velocità scandalosa con cui va da almeno una settimana non esaurirete mai i 50 o 70 Giga😂😂
Krasto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente non ho necessità di giga extra. Sono a casa e uso il wifi del mio eolo, quindi sono a posto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e certo ma eolo costa 29€ al mese che per 12 mesi fa 348€ all'anno,se si usa e se ne ha bisogno sempre ok ma per tanti solo ora che sono piantati a casa hanno la necessità di avere più giga altrimenti in condizioni normali di vita non si ha questa esigenza di giga ne di avere il wifi in casa,io ad esempio non ce l'ho e non lo metterò perché non ne ho bisogno,e poi in tempi in cui in tanti non lavorano e hanno problemi di soldi il wifi a pagamento a casa è l'ultima delle cose irrinunciabili.
DarkChris
Genio
Genio
Ero arrivato a pagare 52 euro al mese di linea fissa + internet con Tim, figuriamoci se lo rimetto ora che ho disdetto, mai più e mai poi (se possibile).
Purtroppo il covid ha stravolto le regole di internet e della sua funzione casalinga di semplice gingillo per qualche ora, diventando di fatto essenziale quasi come mangiare. Speriamo che il problema rientri presto prima che la gente si ammali di "mancanza di giga".
0 Kudos