annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile Impostare "dun"

Narada
Grande
Grande

Salve.
Sono due giorni che tento di configurare il mio dispositivo Xiaomi Redmi 3X con Custom Rom basata su Android 9.0 Pie per la navigazione internet.
Ho seguito le guide sul sito, mi sono fatto guidare dall'assitenza (che ha comunque solamente letto le informazioni sul sito, quindi piuttosto inutilmente), ho seguito la procedura per "utenti esperti", ma rimane impossibile salvare la configurazione APN inserendo dun, perchè mi dice appunto che "il gestore non consente eccecc". Anche scrivendo "DUN" come ho letto da qualche parte in una risposta, mi fa salvare l'APN ma è come se non esistesse.
Ora, nonostante inserendo la linea di comando settings get global tether_dun_required mi restituisca il valore 0, comunque il salvataggio non è consentito.
Cosa diamine posso fare? Possibile sia un problema dato dalla custom rom?
Qualcuno mi aiuti, perchè inizio a pensare che le soluzioni da utilizzare siano nettamente più radicali e sinceramente vorrei evitare.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

se il tether_dun_required ti restituisce valore 0, allora il tipo APN deve restare su default, nient'altro.

Se l'hotspot continua a dare problemi allora è un problema imputabile alla custom rom, prova anche a riavviare lo smartphone e a ricontrollare che l'apn sia stato scritto correttamente.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos