3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2025
02:45 PM
Manu1996

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2025
01:02 PM
Ciao, ho anch’io lo stesso problema da un anno e non ho idea di come risolvere.
Seguo
Seguo
pikatty05

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2025
07:34 AM
Salve è già da qualche giorno che sto riscontrando questo problema: ogni volta che provo a vedere i dati mobili residui ricevo una schermata di errore con "qualcosa non va riprova più tardi". Ho provato da app, reinstallato l'app molteplici volte, controllato sul sito da telefono e da Pc ma nulla sembra togliere questo errore, tutte le altre funzionalità come la ricarica del credito funzionano, l'unico problema è la visualizzazione dei dati residui.