annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile abilitare l’hotspot personale

1 RISPOSTA 1
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruna01, ti suggerisco di ripristinare le impostazioni di rete da Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete. Il telefono si spegnerà e si riaccenderà in automatico dopodiché dovrai inserire nuovamente come APN: Internet.ho-mobile.it. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Bruna01
Grande
Grande
All’improvviso dal mio iPhone è scomparsa l’impostazione per attivare l’hotspot. Se vado su cellulare e “imposta hotspot personale” appare il seguente messaggio: “per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta ho.” Ora però è tardi e non posso chiamare il numero verde, quindi tento qua… per caso è successo a qualcun* ed avete risolto?
0 Kudos