 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Buonasera
Domenica 14 Settembre ho richiesto online il passaggio da Ilad a HoMobile, con richiesta di portabilità. Qual'è il problema? Non riesco ad andare oltre in quanto dopo aver inquadrato il codice a barre della esim ricevuto via mail, mi chiede l'inserimento di un codice via sms che non mi arriva data la mia intenzione d'installarla su un tablet. So solo che il numero finisce con 710, non sono a conoscenza del mio numero Ho temporaneo, ho solo una mail con il codice della Esim. Se chiamo il servizio clienti non riesco a parlare con un'operatore, via app è una strada senza uscita e persino rivolgendomi ad un negozio Ho non sanno/possono aiutarmi in quanto non vedono il numero temporaneo, come se l'attivazioen non fosse andata a buon fine. Ah sì: di ho mobile ho anche la fattura del pagamento (i soldi se li sono presi.....). Infine non ho dispositivi o smartphone abilitati alla esim. E' possibile venirne fuori?
Grazie a chi mi aiuterà.
 
		