annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la sim

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggy95, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Vit98
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Sono esattamente 3 giorni che aspetto per attivare la sim. È un disagio enorme dato che non posso usare Whatsapp e altre app. Se almeno ci facessero sapere entro quando sarà risolto il problema.
0 Kudos
Briavisual
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Maggy95
Grande
Grande
Da ieri che vi ho pagato,non mi fate inserire i documenti, parlato ieri con un operatore che ha detto,che avete problemi, oggi mi dite scrivi su fb, ma i soldi li avete preso, io non so cosa pensare, possibile che non siete capaci di risolvere sto problema, i documenti c'è li posso inviare anche tramite mail... Gradirei essere contattata al più presto da una persona competente e che risolva sto problema oppure mi renda i soldi
0 Kudos