annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la sim

2 RISPOSTE 2
stefano1234
Grande
Grande
Buongiorno, sono giorni che provo ad attivare una sim. Inserisco quasi tutti i documenti richiesti, non mi da il tempo di finire la procedura. Sessione scaduta. In negozio non mi danno assistenza, chiamo il numero dicono che non si può fare niente. A questo punto vi spedisco la sim indietro e voi mi risarcite .
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, purtroppo in questi giorni non sei l'unico, si aspetta l'assistenza.

Prova a mandare un mess. privato a uno dei capi hofficina, li riconosci hanno il logo arancione.

Buona fortuna

0 Kudos
Ricky_P
Grande
Grande

Ciao,

io non riesco ad attivare la sim. L'applicazione mi dà il messaggio "si è verificato un errore riprova più tardi".

 

Cosa posso fare, sono due giorni che ci provo e la sim non è attiva e non riesco a completare la procedura. Mi sono rivolto in un negozio Ho e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di andare al negozio... Non so più che fare.

Ho effettuato metà procedura perchè la videochiamata è andata a buon fine e i documenti sono stati acquisiti. Vorrei capire se devo aspettare per l'attivazione oppure devo chiedere il rimborso per la sim in quanto è corrotta.

 

Rimango in attesa di vs.

 

Riccardo

0 Kudos