annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile avviare videochiamata attivazione sim

3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che ti dovevo dire la ho , offre un servizio clienti pessimo ... li chiami all call center e non rispondono li contatti sul forum e non ti calcolano ... te ne esci col copia e incolla ma magari ... noi utenti almeno ci sprechiamo a rispondere e a dare qualche consiglio ... 

0 Kudos
Daniela_81
Grande
Grande

Non capisco l'utilità di questa risposta, con tutto rispetto. Son giorni che leggo risposte simili, tipo copia/incolla, sotto ogni discussione.... Si guadagnan punti vero? Altrimenti non c'é altra spiegazione..... Un'app intasata é una cosa, un bug in un'app che ne causa un malfunzionamento é un'altra cosa....

@lele992  ha scritto:

l'app della ho è molto intasata ... speriamo che risolvono al piu presto questi bug del sistema ...

a casa hai una buona copertra wifi , puo essere anche quella una problematica ...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'app della ho è molto intasata ... speriamo che risolvono al piu presto questi bug del sistema ...

a casa hai una buona copertra wifi , puo essere anche quella una problematica ...

0 Kudos
Daniela_81
Grande
Grande

Buonasera a tutti,

é da oggi alle 13:30 che tento di attivare la sim ricevuta ma é impossibile avviare la videochiamata. C'é un modo per risolvere questo problema? 

0 Kudos