2 RISPOSTE 2
antooo3
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2021
09:48 AM
Ciao @Davide.Bella , il malfunzionamento della singola app non dipende dal fornitore dei servizi internet. Hai provato ad inserire la sim in un dispositivo diverso da quello che utilizzi normalmente? Resto a disposizione.
Davide.Bella
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
01:43 PM
Buongiorno,
è da qualche giorno che quando sono in alcuni luoghi chiusi è impossibile utilizzare la app di Instagram da rete 4G (le altre applicazioni funzionano correttamente, compresa TikTok che non è propriamente leggerissima). La rete in questi contesti è infatti un po' più lenta, ma non dovrebbe rendere inutilizzabile la app sopra citata. L'app funziona perfettamente sotto rete Wi-Fi e con qualche rallentamento all'aperto. Ho già disinstallato e reinstallato la app ma il problema persiste.